Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

mercoledì 8 febbraio 2017

Più Cronaca - Angeli di Salvatore Pidone a Sanremo doc


Un 2017 iniziato alla grande per Salvatore Pidone, insegnante dell'Istituto Prealpi a Saronno, compositore e scrittore che sarà protagonista di due eventi di importanza nazionale: Sanremo doc e la premiazione del suo romanzo “La seconda morte del prete”.

Come questo giornale aveva anticipato, Salvatore Pidone sarà infatti uno dei protagonisti della manifestazione Sanremese, con l'interpretazione canora della cantante Marysen, a Sanremo doc della canzone da lui composta: Angeli. Sarà inoltre ospite d’onore nelle serata in cui si svolge la manifestazione canora ( 7 – 11 febbraio) alla quale sarà possibile assistere sintonizzandosi sul canale televisivo OK ITALIA 163, 170 del digitale terrestre oppure sulla piattaforma SKY canale 830.  

Un appuntamento da non perdere è anche quello del 10 febbraio alle h.18.00 quando vi sarà la diretta nazionale televisiva dal Teatro Palafiori di Sanremo. In questa circostanza l’esibizione dell’artista Marysen sarà accompagnata dalla grande arte di Fatmir Mura con il suo Sand Art.

Vediamo ora insieme l'intervista che ci è stata rilasciata da Salvatore Pidone in esclusiva per il nostro giornale sulle sue aspettattive Sanremesi.



Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616