Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

venerdì 30 dicembre 2016

Più Cronaca - A Sanremo Doc con il brano "Angeli" Marysen e un professore Saronnese




A Sanremo Doc con il brano "Angeli" Marysen e un professore Saronnese


A poco più di un mese dall'inizio della kermesse Sanremese ancora molti sono i segreti da svelare. L'unica certezza è quella che per il terzo anno consecutivo sarà Carlo Conti a condurre il Festival dal 7 all' 11 febbraio al teatro Ariston di Sanremo .

Tante dovrebbero essere le novità a partire dalle vallette, che secondo lo stesso presentatore potrebbero addirittura non essere 'Spalle femminili'. Quindi, solo gentiluomini a parlare di gossip, moda e quant'altro è caro al popolo italiano.
La conferenza stampa di presentazione è stata fissata per mercoledì 11 gennaio alle 12, quando il Direttore Artistico dovrebbe svelare nuove indiscrezioni sull'appuntamento musicale più atteso dell’anno.

In tanti aspettano di poter ascoltare buona musica anche grazie ai talenti che scopriremo durante l'appuntamento arrivato alla sua diciassettesima edizione: quello con Sanremo Doc che si svolgerà per tutta la settimana festivaliera.
Tra i protagonisti talentuosi che si esibiranno abbiamo avuto la fortuna di poter incontrare Marysen (Maria Polizzi), artista tosco siciliana che da tempo è presente sulle migliori piattaforme musicali internazionali e nazionali come: Casa Sanremo nel 2013, ospite d'onore durante la trentesima edizione del "Trofeo Stefania Rotolo" trasmesso dalla Rai, il festival di Ascesa di Napoli(arrivata prima) ed un concerto in Belgio a San Nicolas.
Ricordiamo che Marysen ha già partecipato a Sanremo Doc nel 2015 con la canzone "San Francesco" dedicata a sua Santità. Quest'anno vi parteciperà come super ospite con Fatmir Mura, artista di fama internazionale con la canzone "Angeli".
Il brano che lei interpreterà è stato scritto da Salvatore Pidone, che oltre ad essere un autore musicale è anche uno stimato professore che insegna all'Istituto Prealpi di Saronno.
Questa canzone, come ci spiega lo stesso Pidone "tratta della discesa sulla terra di un angelo che ha voluto vivere le condizioni umane per poter portare un raggio di speranza. Ho scelto Marysen per interpretarla, perchè l'estate scorsa l'ho sentita cantare dal vivo, e vi posso assicurare - conclude l'autore- che ha una voce che è un portento".
"Angeli", sottolinea Pidone, "è stata scelta da un direttore d'orchestra, il maestro Avarello, che ha deciso di acquisirla, darle la sua etichetta discografica ed inserirla nella compilation che pubblicherà dopo Sanremo".
Non ci resta che attendere l'arrivo di Sanremo per poter ascoltare "Angeli" e perderci nella luce delle vibrazioni che emanerà Marysen nell'interpretarla.


G.M.




Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616