Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

lunedì 13 aprile 2015

Più Cronaca - E.P.A.S. “Tra leggenda e realtà al Castello di Brusasco”


E.P.A.S. “Tra leggenda e realtà al Castello di Brusasco”

Nuovo incontro per l’E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society) che si troverà sabato 18 Aprile alle ore 21 presso il Castello di Brusasco, in Piemonte, per indagare su uno dei Castelli più misteriosi e affascinanti del Monferrato.

Il Team E.P.A.S., contattato da alcuni abitanti e giornalisti del luogo, grazie alle proprie strumentazioni e alla propria professionalità cercherà di dare risposte concrete e tangibili a quei quesiti che sono stati sottoposti riguardanti “voci e presenze anomale”, riscontrati negli anni in quel Castello, che durante il Risorgimento ospitò anche Giuseppe Garibaldi.

Sarà però necessario per i giornalisti accreditarsi, perché, come spiegano il Presidente Internazionale Massimiliano Maresca e il Vice Presidente Internazionale Pippo Ferrara “si tratta di indagini serie nelle quali è necessario essere informati su ciò che è possibile utilizzare e ciò che potrebbero invece invalidare i risultati di alcune delle nostre strumentazioni. Per tutti coloro che ne faranno richiesta -  sottolineano Maresca e Ferrara -  sarà possibile nelle settimane successive ricevere il report di quelli che sono stati i risultati dei sopralluoghi”.

I giornalisti interessati sono pregati di segnalare la propria presenza al seguente indirizzo: ufficio.stampa@europeanpas.it

Ufficio Stampa E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society)
Dott.ssa Giulia Macchi

Dott.ssa Sabrina Cavallari 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616